- di Diego Giovannettone
venerdì 30 settembre 2011
New Look - Janet
Etichette:
dg,
free download,
Hudson Mohawke,
jamie xx,
janet jackkson,
janet jackson,
new look
Interview w/ The Phantom's Revenge
Vi abbiamo già parlato di The Phantom's Revenge presentandovi l'Ep, Charlie Remixed.
Appoggiato da Bob Rifo, MSTRKRFT e Fatboy Slim (per fare un paio di nomi) siamo riusciti ad intervistarlo, anche se non è stato facile intervistare un super eroe.
Appoggiato da Bob Rifo, MSTRKRFT e Fatboy Slim (per fare un paio di nomi) siamo riusciti ad intervistarlo, anche se non è stato facile intervistare un super eroe.
- di Francesca Schizzo
Amp Rive | Irma Vep
Gli Amp Rive sono una band strumentale di Reggio Emilia, nata attorno ad Adriano e Luca dei The Death Of Anna Karina. Ve li abbiamo presentati due settimane fa.
Dal 2005 al 2009 sono stati attivi con una formazione quasi completamente diversa: gli Irma Vep (anagramma di vampire, così come l'attuale nome). E proprio ai vampiri devono il primo successo: alla fine di quel periodo si sono fatti conoscere per la colonna sonora originale composta per il film Vampyr di C.Th. Dreyer del 1932, cui seguirono sonorizzazioni eseguite live in diversi festival.
Etichette:
amp rive,
indiepatico,
irma vep,
musica italiana,
streaming
giovedì 29 settembre 2011
DLSO Presents : Raffaele Lanzetta || Acid Balloons #1
Raffaele Lanzetta lo conosciamo già per il progetto Lazy Light con cui si è tolto parecchie soddisfazioni. Ora ha deciso di dare spazio alla sua passione in termini di sonorità, la house.
Etichette:
acid balloons,
free download,
house,
minimix,
raffaele lanzetta,
streaming
Bugo - Ritratto di un emergente a vita
Per presentare il nuovo disco, Nuovi rimedi per la miopia, uscito per Universal, Bugo ha fatto e sta facendo un giro delle Fnac per uno showcase dedicato all'album. Noi siamo stati alla prima tappa di questo minitour, quella di Milano e vi raccontiamo com'è andata.
di Irene Papa
Etichette:
bugo,
città cadavere,
cose belle di cui poi ti vanterai,
fnac,
i miei occhi vedono,
milano,
missione di pace,
nuovi rimedi per la miopia,
paolo giordano,
tour,
video
mercoledì 28 settembre 2011
Hai paura del pop? Noah and the Whale @ Circolo degli Artisti
foto di Roberto Panucci |
Race for your life, Charlie Fink!
(Scusassero se la citazione non è di quelle da cinema d'avanguardia, né tantomeno da nouvelle vague. Scusassero lorsignori, ma questa è la patria del POP. E questo è l'ultimo avvertimento: fuggite, se quelle tre lettere vi scatenano reazioni allergiche e pausinite.)
Ieri sera ero al Circolo degli Artisti, per la prima data del tour autunnale dei (quasi) londinesi Noah and the Whale. Cinque ragazzi "per bene", che si presentano sul palco facendo sfoggio di doppi petti, cravattini e bretelle. Quanto di meglio l'immaginario italico riuscirebbe a produrre in tema.
Etichette:
circolo degli artisti,
concerti,
indiepatico,
live report,
noah and the whale,
Roma
Interview w/ Breton
Abbiamo già parlato di quanto ci piacciano i Breton e vi abbiamo fatto ascoltare il primo singolo, Kensington System. Per conoscerli e presentarveli meglio abbiamo fatto quattro chiacchiere con Roman Rappak, membro della band. Ecco cosa n'è venuto fuori.
Etichette:
breton,
Domande Secche Per Risposte Succose,
interview,
kensington system,
Roman Rappak,
the commission
Dazed & Confused | Art Covers
collage: Marina Rebouças // marinosSsauro |
martedì 27 settembre 2011
Shelby Grey - The music is on his side LP
L' Holographic People ci ha abituato a grandi release. E questa volta non possiamo che riconfermare quanto detto in passato, visto che si tratta del primo album di Shelby Grey intitolato The music is on his side.
Etichette:
holographic people,
rocco vitali,
Shelby Grey,
streaming,
the music is on his side
Pitchben - Time Machine
Cosa c´è di meglio di un mp3 in download gratuito per iniziare la settimana? Per quanti amino la Disco e l´ Electro Funk di stampo primi anni 80, la benemerita label Compost mette a disposizione un assaggio dell´ album di debutto di un misterioso quanto talentuoso (nuovo?) produttore che risponde al nome di Pitchben. Per saperne di più e sentirvi tutti un po’ più B-Boys e Fly-Girls ecco il brano:
Etichette:
compost,
free download,
pitchben,
time machine
WOW OF THE WEEK | Josh Holland
Josh Holland blames Jim Henson for not becoming a banker. Discover why reading his little bio here:
Etichette:
beer,
hipster,
Illustration,
pabst,
wow of the week
lunedì 26 settembre 2011
Irish Steph | Crush EP
Nuova release per la label francese Paranoiak. Si tratta di Irish Steph che esce oggi col suo Crush EP. Due brani, Crush e Junky Maggie e ben quattro remix tra cui spiccha quello di LBCK per la title track.
Questo l'Ep.
Etichette:
crush ep,
free download,
irish steph,
lbck,
PARANOIAK,
streaming
Intervista | Serena Altavilla (Baby Blue)
Serena è una dolce tigre tascabile che trasuda musica, o meglio che fa l’amore con la musica quando è sul palco, e tanta è la sua grinta e tanto è forte il vortice in cui ti trascina quando è sul palco tanta è la sua timidezza quando non canta con i suoi Baby Blue.
Abbiamo fatto una piccola chiacchierata con lei durante il tour estivo.
Etichette:
adelaide alligalli,
baby blue,
intervista
I Break Horses – Hearts
Abbiamo imparato che gli artisti del nord Europa sono unici: si potrebbe tranquillamente catalogarli come fautori di un genere a sè stante, che moltissimi (me compreso) hanno imparato ad amare, e altrettanti hanno provato a copiare. Più che una affinità di suoni tra band e band, è la stessa atmosfera ad avvolgere gli "artisti del freddo", e i loro pezzi.
Etichette:
hearts,
i break horses,
recensione,
winter beats
sabato 24 settembre 2011
Buon compleanno Vaggimal!
Il 19 settembre 2009 veniva presentato "Fertilizzafrasi": disco dei veronesi Klein Blue, band pop molto interessante. Il primo (VAGito) della prima "etichetta di montagna" d'Italia: la Vaggimal Records.
Di loro abbiamo avuto modo di parlarvi recentemente, attraverso due interviste, pubblicate su Breakfast Jumpers e IndiePatici.
Etichette:
biy,
fertilizzafrasi,
free download,
indiepatico,
klein blue,
sono note immaginate,
vaggimal records
IOSONOUNCANE | Intervista sul mare di mezz'estate
In una notte piena di zanzare, su una spiaggia di sassi al chiaro di luna ho fatto una lunga chiacchierata con Iosonouncane (se non sai di chi stiamo parlando==>http://www.iosonouncane.it/), che anche se impreca molto e uccide le api è un tipo a suo modo romantico.
Etichette:
adelaide alligalli,
intervista,
iosonouncane,
mary rock
Young Galaxy – Peripheral Visionaries
Gli Young Galaxi propongono del godibilissimo shoegaze accompagnandolo con un vero e proprio minifilm iniziato con “We Have Everything” e che ora termina con “Peripheral Visions”.
Etichette:
animation,
Peripheral Visionaries,
Young Galaxy
Atlas Sound | Modern Aquatic Nightsongs
Il prossimo album di Atlas Sound si intitolerà Parallax. Dopo “Terra Incognita” e “Te Amo,” Bradford Cox ci regala “Modern Aquatic Nightsongs” che vorremmo descrivere con tanti aggettivi, ma pensadoci bene, basta leggere attentamente il titolo per capirne il sound, sempre più unico.
Etichette:
atlas sound,
modern aquatic nightsongs,
streaming
venerdì 23 settembre 2011
Minnie's | La paura fa brillanti idee
I Minnie's sono 4 ragazzi di Milano che hanno attraversato gli anni zero rimanendo sempre in piedi. Da gruppo punk. Poi post-punk. Poi punk-acustico (?).
Oggi sono un gruppo indie. Almeno ad ascoltare distrattamente i due brani che hanno rilasciato sotto forma di mini-Ep in download digitale gratuito con il titolo "La paura fa brillanti idee" (che poi è quello del secondo pezzo).
Etichette:
biy,
free download,
indiepatico,
la paura fa brillanti idee,
minnie's,
musica italiana
IS TROPICAL | NEW VIDEO
Gli Is Tropical rilasceranno il 31 ottobre un nuovo singolo per Kitsuné. Nel mentre, è uscito oggi il video del nuovo brano "Lies". Il clip è diretto da Jonathan Leder, direttore creativo di 'Jacques' Magazine.
Etichette:
Is Tropical,
Jonathan Leder,
kitsuné,
lies,
new video
Sadside Project | Fairy Tales
Mettiamo le cose in chiaro da subito: non vi racconterò il nuovo album dei Sadside Project. Voi lo chiedereste a un ubriacone se quel vino che state per comprare è buono?
Eh sì, perché di questi ragazzi (miei concittadini) ho avuto la fortuna di ascoltare i primissimi pezzi. E di vedere gli enormi passi avanti, fatti in un tempo brevissimo. Fino a chiedere loro un brano per la compilation di Fusoradio (brano che peraltro era stato composto per Dance Like Già Sai #3).
Etichette:
domenico migliaccio,
fairy tales,
free download,
gianluca danaro,
i need to take a pause from myself,
intervista,
sadside project,
wow deluxe edition dvd
giovedì 22 settembre 2011
:papercutz - Disintegration
:papercutz, ovvero Bruno Miguel a cui si aggiungono per i live altri quattro musicisti, si è cimentato in una cover dei The Cure, Disintegration, con un risultato ottimo.
Il brano è anche in free download ed è perfetto per l'autunno.
Il brano è anche in free download ed è perfetto per l'autunno.
Etichette:
:papercutz,
disintegration,
free download,
The Cure cover
74:33 FIRST BIRTHDAY PARTY
Il 2 ottobre si festeggia 7433.it. Lo si festeggia in grande stile con un super evento al Circolo Degli Artisti al quale siete tutti invitati. Vi parliamo prima della componente musicale per poi parlavi di tutte le altre attività che si svolgeranno.
Si esibiranno Rhò e Populous. Ad entrambi abbiamo chiesto 5 brani e il loro concetto di fare festa.
Ecco cosa ne è venuto fuori. A seguire, il resto della presentazione dell'evento.
Si esibiranno Rhò e Populous. Ad entrambi abbiamo chiesto 5 brani e il loro concetto di fare festa.
Ecco cosa ne è venuto fuori. A seguire, il resto della presentazione dell'evento.
Etichette:
74:33 | Il primo blog di playlist come si deve,
esibizioni,
first birthday party,
populous,
rhò,
video playlist
Mezzala | Il problema di girarsi
Mi manca troppo il campionato per poter rendere queste domeniche sensate, per non soccombere. Once upon a time c’erano un calcio e costumi diversi, si esultava a Pugni Chiusi, c’erano le Bandiere, si fumava nei locali e le cronache delle partite si scrivevano all’imperfetto. Con una proprietà di linguaggio che oggi ti rivolgerebbero lo sguardo con due occhi così.
Etichette:
il problema di girarsi,
mezzala,
musica italiana,
recensione,
streaming
mercoledì 21 settembre 2011
(Nice to be) Cheap Industry - 100 years of style Vol. II - Anni '70
L'ultima volta, prendendo ispirazione da questo video, vi abbiamo suggerito un look attuale ispirato agli anni '50. E' ora di trasportarsi in un'atmosfera del tutto diversa e di sperimentare il groove degli anni '70!
Etichette:
(Nice to be) Cheap Industry,
100 years of style,
70s,
moda,
stile
Are we real? | Il piccolo dirigibile giallo
Arrivano su un piccolo dirigibile giallo, in perfetta autonomia. Raccontano storie semplici. Sono giovani, anzi giovanissimi e pronti ad osare, con le ansie ed il “chissenefrega” di chi ha la voglia di scoprire il mondo.
Dum Dum Girls | Only In Dreams
Uscirà il 27 settembre Only in Dreams delle Dum Dum Girls. L'attesa può però terminare in quanto è possibile ascoltare l'ultimo lavoro in streaming.
All'ascolto, l'album appare meno sconnesso, più mirato, più calmo, e anche più triste. "Coming Down" è sei minuti e mezzo di bellezza meditativa, già un classico.
All'ascolto, l'album appare meno sconnesso, più mirato, più calmo, e anche più triste. "Coming Down" è sei minuti e mezzo di bellezza meditativa, già un classico.
Etichette:
dum dum girls,
only in dreams,
streaming,
sub pop
MOUTH | SCHLOGGERS EP
Arriviamo colpevolmente in ritardo a parlavi dell'EP che pià abbiamo ascoltato da quando è arrivato in posta:
MOUTH - Schloggers EP.
Recorded during a one year trip from the arabian desert to the holy lands of India on a laptop with headphones and no monitors.
MOUTH - Schloggers EP.
Recorded during a one year trip from the arabian desert to the holy lands of India on a laptop with headphones and no monitors.
Etichette:
free download,
ghost lips,
Mad On The Moon Recordings,
mouth,
schloggers ep,
streaming
STREAM: Jens Lekman | An Argument With Myself
Torna Jens Lekman e non possiamo che esserne felici. L'EP An Argument With Myself segue il precedente Night Falls On Kortedala targato 2007.
E' possibile lo streaming integrale cliccando qui.
Qui la title track in free download.
E' possibile lo streaming integrale cliccando qui.
Qui la title track in free download.
Etichette:
An Argument With Myself,
free download,
jens lekman,
streaming
martedì 20 settembre 2011
Breton | Edward The Confessor - Kensington System
Si chiamerà ‘Edward The Confessor’/’Kensington System’ e sarà rilasciato il 21 novembre per Fat Cat di Breton, band nuovissima, ma dal sound inconfondibile di cui siamo innamorati qui a DLSO. I due brani sono stati registrati nei Sundlaughin studio, Sigur Ros e mixati poi nel quartier generale a Kennington.
Di seguito, potete ascoltare Kensington System.
Di seguito, potete ascoltare Kensington System.
Etichette:
aa single,
breton,
edward the confessor,
kensington system,
streaming
Tyson - After You're Gone [Solo Remix]
Resistance is futile, Tyson is back and ‘After You’re Gone’ is a potent elixir of dark overpowering disco beats set to takeover dancefloors from London and Milan to New York and Berlin. This remix comes from Italian-born DJ, Solo who has previously lent his talents to the likes of Depeche Mode, Underworld and Wiley.
Etichette:
after you're gone solo remix,
free download,
tyson
Domande Secche Per Risposte Succose | Roxanne Dekker
di Irene Papa
Roxanne Dekker è una delle tante giovani e più o meno talentuose artiste dell'era 2.0.
Utilizza Tumblr e Blogspot per condividere le sue illustrazioni e ama i collage come fosse una bambina.
A differenza degli altri pseudo-creativi della sua generazione è finita su Elephant, patinato magazine d'arte contemporanea a tiratura limitata ed esclusiva, per aver partecipato al progetto Young Unknown Artist organizzato dall'Heineken.
Noi le abbiamo fatto qualche domanda per levarci un paio di curiosità.
Buona lettura.
Etichette:
cose belle di cui poi ti vanterai,
Domande Secche Per Risposte Succose,
illustrazioni,
interview,
miranda july,
Roxanne Dekker
lunedì 19 settembre 2011
Lemmings: Teoria del Piano Zero
Dei Lemmings avevo parlato in uno degli ultimi post pubblicati su Gli IndiePatici.
Un gruppo che ha ormai raggiunto la piena maturità, come dimostra per l'appunto l'ultimo loro "figlio": Teoria del Piano Zero, album presentato ufficialmente a Roma l'11 settembre scorso (sulla cui copertina spicca l'immagine di un bambino che gioca con un aeroplano, quasi a ribadire il concetto di dualismo distruzione-ricostruzione che lega tutte le canzoni del disco), prodotto da La Grande Onda (etichetta di Tommaso Zanello, meglio noto come Piotta) e MalaTempora.
Etichette:
indiepatico,
lemmings,
musica italiana,
streaming,
teoria del piano zero
Friends - I'm His Girl
Samantha "I'm on my way" Urbani
Lesley "I'll be in the greenroom" Hann
Oliver " Are there more drink tickets" Duncan
Nikki "No rules" Shapiro
Matthew "I gotta go" Molnar
Vengono da Brooklyn e si chiamano Friends.
Lesley "I'll be in the greenroom" Hann
Oliver " Are there more drink tickets" Duncan
Nikki "No rules" Shapiro
Matthew "I gotta go" Molnar
Vengono da Brooklyn e si chiamano Friends.
Etichette:
free download,
friends,
hypem,
i'm his girl,
lucky number music,
streaming
Ofeliadorme | Picture Disc 7’’
Sono passati pochi mesi, volendo, da All Harm Ends Here e rieccoli di nuovo in scena (o meglio, dentro uno studio di registrazione), instancabili e quasi pronti per il loro prossimo Lp. Ovviamente vi stiamo parlando degli Ofeliadorme che proprio in questi giorni stanno per dare alle stampe un Picture Disc 7’’, un vinile 33 giri.
Etichette:
musica italiana,
ofeliadorme,
picture disc
Calembour
Andrea Tagliaferri ha 22 anni e viene da Pavia. Si fa chiamare Calembour e fa della musica che ci piace particolarmente. Vi consigliamo di tenerlo d'occhio. Presto anche un suo minimix, magari per inaugurare il sito nuovo. Intanto, questo è il link al suo soundcloud ricco di brani quasi tutto in free download. Noi ora ve ne proponiamo due
Calembour - Fantasy
Calembour - La Tambour
Calembour - Fantasy
Calembour - La Tambour
Etichette:
andrea tagliaferri,
calembour,
free download
sabato 17 settembre 2011
Twin Shadow | Changes
Bagarre è una band italodisco dimenticato da Dio o chi per lui. Twin Shadow ha deciso di dare nuova luce ad un loro brano, Circus Is Gone e ne ha tirato fuori Changes, mettendola anche in free download.
Sul sito c'è una piccola prefazione che vale una lettura.
Sul sito c'è una piccola prefazione che vale una lettura.
Etichette:
bagarre,
changes,
free download,
twin shadow
venerdì 16 settembre 2011
Domande Secche Per Risposte Succose | Luomo
Il finlandese Sasu Ripatti é Luomo. Sotto questo pseudonimo ha firmato alcuni dei migliori lavori di Deep House dello scorso decennio, e con il brano “Tessio” uno dei classici del genere, innumerevoli volte remixato, rieditato, copiato, ancora oggi inarrivato ed unico. Ma per molti Ripatti è anche Vladislav Delay, esploratore di mondi ed estetiche sonore ai limiti. È anche fondatore della label Huume. E molto altro ancora. In occasione dell ´uscita del nuovo album “Plus”, su etichetta Moodmusic, e della sua visita fiorentina con il Moritz Von Oswald Trio nell ambito del Nextech Festival, abbiamo pensato di intervistarlo per farvelo conoscere meglio. Intervista curata da Tony D´Onghia.
Etichette:
deep house,
Domande Secche Per Risposte Succose,
drake,
huume,
interview,
luomo,
Vladislav Delay
giovedì 15 settembre 2011
Porcelain Raft: Come as you are!
Porcelain Raft è un artista italiano emigrato da più di 10 anni. Vero nome Mauro Remiddi.
L'ho scoperto per caso in rete, tramite un link sul blog degli Yuck (il cui leader Daniel è un suo grande amico, oltre che vicino di casa dell'epoca). Mi sono innamorato della sua musica, ho attaccato il virus a una serie di amici e quando ce n'è stata l'opportunità, ho anche usato un suo pezzo come apertura della prima compilation dedicata alla musica rock e indie italiana da Fusoradio (la potete ascoltare e scaricare gratis a questo link).
Etichette:
come as you are,
free download,
indiepatico,
mauro remiddi,
nirvana,
porcelain raft
Vernon Sélavy | Vernon Sélavy
È con sincerissimo piacere che mi ritrovo a spendere qualche parola sui torinesi Vernon Sélavy e il loro omonimo sette pollici dalle fosche arie blues che ricorda un’elegante e cadenzata marcia funebre fuori dal tempo.
Già, fuori da questo tempo.
Etichette:
musica italiana,
recensione,
Shit Music For Shit People,
vernon sélavy
Contest: Win 2 Tickets For This Is Rome 2011
Etichette:
Carhartt,
Carhartt Square,
contest,
Lanificio 159,
This Is My City,
This Is Rome 2011
mercoledì 14 settembre 2011
GIRLS | Father, Son, Holy Ghost
Ascoltare l'ultimo album dei Girls è come guardare il remake particolarmente riuscito di un bellissimo, vecchio film. "La Guerra dei Mondi" è il primo esempio che mi viene in mente: ok, l'idea l'ha gia' avuta qualcun altro molto prima del regista/remaker, però anni di evoluzione cinematografica e effetti speciali da XXI secolo ti fanno scendere comunque un po' di bavetta. Nel caso di "Father, Son, Holy Ghost", la bavetta è tanta.
Etichette:
father son holy ghost,
girls,
recensione,
streaming
Active Child – Playing House (feat. How To Dress Well) | Recensione di un nostalgico del 1998.
Che fosse inevitabile era ormai chiaro. Sono emozionato come una fan di Lenny Kravitz che in piazza del Duomo a Milano vede il proprio beniamino per la prima volta affacciarsi dal balcone di TRL con Giorgia Surina e Marco Maccarini, anche questi discretamente apprezzati da ella.
Per raccontarla con razionalità, quest’estate il cantautore californiano Active Child, ossessionato dalle arpe e dalle proprie lentiggini, rilascia, come secondo singolo dal proprio album di debutto, You Are All I See, un brano intitolato Playing House.
Per raccontarla con razionalità, quest’estate il cantautore californiano Active Child, ossessionato dalle arpe e dalle proprie lentiggini, rilascia, come secondo singolo dal proprio album di debutto, You Are All I See, un brano intitolato Playing House.
Etichette:
active child,
brandy e monica,
dg,
how to dress well,
playing house ft how to dress well,
the boy is mine
L'AMO: Di primavera in primavera!
Pensate di passare dei mesi su una nave. Pensate che su una nave il lavoro è ripetitivo, per lo più. Le onde sono ripetitive per loro natura. E il sabato notte a bordo, ancorati nel porto di Civitavecchia, è difficile trovare qualcosa di entusiasmante da fare. Capirete perché Alessio, leader de L'Amo (gli altri membri li leggerete tra le righe...), abbia accettato immediatamente e di buon grado di scriverci questo bellissimo track by track - anzi, onda su onda - del primo disco di questo interessantissimo gruppo napoletano (di cui hanno parlato anche gli amici di Yo-U-Turn).
Etichette:
di primavera in primavera,
fallo dischi,
free download,
indiepatico,
l'amo,
streaming,
track by track
martedì 13 settembre 2011
Enrica De Nicola - nuovo realismo magico
Un momento di silenzio nella conversazione, la pausa tra una boccata e l'altra della sigaretta che stai fumando e la quiete prima che cominci il prossimo pezzo del disco che stiamo ascoltando nell'intimità della tua stanza.
Questi sono i momenti ritratti negli scatti di Enrica De Nicola, giovane fotografa romana che oggi intervistiamo per conoscere vita, opere e miracoli...su pellicola ovviamente. Un vero e proprio Realismo Magico targato 2000...
Questi sono i momenti ritratti negli scatti di Enrica De Nicola, giovane fotografa romana che oggi intervistiamo per conoscere vita, opere e miracoli...su pellicola ovviamente. Un vero e proprio Realismo Magico targato 2000...
VIDEO PREVIEW: L’orso – (quando poi per tutto il) weekend
Con soddisfazione possiamo dire di aver seguito L'orso sin dalle registrazioni, ché poi partecipò ad un nostro "Dance Like Già Sai" e ve lo presentammo insieme ad Italian Embassy in anteprima. Tornare a parlare di lui, di loro, non può che farci piacere:
il 19 settembre su osservatoriesterni.it alle 12 sarà visibile il videoclip di "(quando poi per tutto il) weekend".
Etichette:
anteprima,
Federica Orlati,
l'orso,
osservatoriesterni,
quando poi per tutto il weekend,
video
lunedì 12 settembre 2011
The Drums | Portamento
Non sono mai stato eccessivamente appassionato dei The Drums, li ho sempre trovati l'ennesimo gruppo influenzato dagli Smiths, con quel sound che ci riempie le orecchie da anni, piazzati nei soliti dj set pseudo alternativi. Un gruppo fra i tanti.
Etichette:
moshi moshi,
portamento,
recensione,
the drums
Jamie XX x Fact Mag
Il mio inizio settimana non è mai stato così garage. Due ore che son sveglio e già sono al terzo ascolto di quello che ho appena proclamato il mix migliore di Settembre. Dopo la colossale impresa di un mix dalla durata di due ore contenente quasi quaranta tracce che spaziano dalla post-dubstep alla chicago house, Jamie XX, uomo da sposare in previsione dei campionamenti che potrebbe improvvisare con gli utensili da cucina, torna più intimo e discreto con un’ospitata in quello che ormai è il Teatro Parioli delle nuove scene musicali, FACT Mag.
TRACK BY TRACK: Casa Del Mirto | The Nature
Questo settembre per noi di DLSO significa un solo disco, per quanto riguarda le produzioni italiane. Stiamo parlando ovviamente di The Nature. Dopo avervelo presentato, vi proponiamo il track by track più lo streaming della title track.
Etichette:
casa del mirto,
streaming,
the nature,
track by track
sabato 10 settembre 2011
Useless Wooden Toys | Piatto Forte
Etichette:
piatto forte,
useless wooden toys
Iscriviti a:
Post (Atom)