giovedì 23 giugno 2011

DANCE LIKE GIÀ SAI | #3

Oggi non solo è il nostro compleanno, ma è anche il giorno d'uscita di Dance Like Già Sai #3, un esperimento a cui teniamo particolarmente e che per la quarta edizione vede la copertina a firma di Eleonora Antonioni ed un lavoro particolare che scoprirete una volta scaricato il numero e di cui vi parleremo in un post a parte.


Quarto appuntamento con quella che è una vera e propria trasfusione di sentimenti. Ormai sapete come funziona: abbiamo formato quattro gruppi composti da tre persone. Uno comincia (con un testo, una canzone o un'immagine) e gli altri come in una staffetta, partono da dove è arrivato l’altro per andare avanti nel processo creativo.
Bisogna essere abbastanza coraggiosi per partire dalle emozioni di qualcun altro ed arrivare a parlare di sensazioni solo tue. Quello che vedrete è il risultato. Magari vi ritrovate nelle visioni dei partecipanti. In fondo sono cose che già conosci.


DANCE LIKE GIÀ SAI NUMERO #3 
(
tasto destro, salva con nome)


Solite avvertenze:
Una volta salvato, scegliere Adobe Reader come programma per aprire il file.
Per gli utenti mac, il lavoro va aperto con Adobe Reader e non con il software "Anteprima" che viene dato di default per i pdf. Per ascoltare le canzoni invece, basta cliccare sull'icona e comparirà il player.

Nessun commento:

Posta un commento