giovedì 15 settembre 2011

Contest: Win 2 Tickets For This Is Rome 2011


Torna di nuovo l'appuntamento con l'evento più rappresentativo dell'orgoglio dei clubbers romani più battaglieri. This is Rome è sempre di più la kermesse che rappresenta la mappa della creatività romana formato clubbing. Come ogni evento che ricorre annualmente il tentativo, anche questa volta pienamente riuscito, è sempre quello di rinnovarsi nella forma e nel contenuto. Si sa che ormai le venue vengono usate e gettate come i bicchieri di plastica delle feste delle medie. Quest'anno proprio nel rispetto del bisogno di freschezza e novità del pubblico, Carhartt decide di "scendere in campo" e di sponsorizzare l'evento fornendo in collaborazione con Snob Production, la location per l' esposizione che da sempre precede la parte più festaiola dell'evento con una parentesi più cultural.
Al Carhart Square, nel cuore della Roma più trasteverina avrà luogo un' interessante mostra di lavori grafici ad opera degli art director delle varie crew coinvolte. A proposito, quest'anno come ogni anno si è cercato di coinvolgere realtà che nella passata stagione hanno rullato la scena del clubbing romano, con un occhio di riguardo democratico per chi ancora non avesse mai partecipato alla manifestazione. Si proseguirà quindi il successivo Venerdì 23 con l'apertura delle danze per cocludere Sabato 24. Anche quest'anno ad ospitare l'evento sarà la culla della civiltà dei clubbers romani. Il Lanificio 159, ospiterà, in questa due giorni di puro divertimento targato Roma i dj set delle crew di: So fresh!, CTRL Loose Control, Discolooser, Keep It Yours, Soundgate,Paris Rockin, Borghetta Stile, Any Given Monday, Beat Up!, Amigdala, Loose Habit, Out of order. A partire dai sound più indie rock, passando per la disco e la nudisco, per finire con coloro che crossano questi due concept estetici nella fidjet e nel sound baltimore. Oggi potete ascoltare di che sound sono fatte le varie crew andando a dare un orecchiata ai dj set caricati dalle varie crew sul profilo Mixcloud di Snob Roma. Quest'anno This is Rome mette in palio per i lettori più fedeli di Dance Like Shaquille O'Neal due biglietti che potranno direttamente essere ritirati il 22 Settembre al Carhartt Square. I biglietti hanno un valore effettivo di 20 € e permettono l'accesso gratuito a tutti e tre i giorni della manifestazione la manifestazione. Per vincere questo contest dovete semplicemente rispondere in modo creativo e divertente alla seguente domanda, scrivendoci sulla nostra bacheca:

Per quale motivo dovresti essere tu il fortunato vincitore di queti due biglietti? 

Rispondi, stupiscici e colpiscici e noi ti aspetteremo a braccia aperte al Carhartt Square il 22 Settembre. This is Rome!

Nessun commento:

Posta un commento