sabato 24 settembre 2011

IOSONOUNCANE | Intervista sul mare di mezz'estate


In una notte piena di zanzare, su una spiaggia di sassi al chiaro di luna ho fatto una lunga chiacchierata con Iosonouncane (se non sai di chi stiamo parlando==>http://www.iosonouncane.it/), che anche se impreca molto e uccide le api è un tipo a suo modo romantico.
1)Buongiorno Iosonouncane. Questa non sarà un'intervista convenzionale, né tanto meno seria. Ti va ancora di sottoporti alle mie domande?
Sì.
2)Se "Iosonouncane" non fosse stato un cane quale animale sarebbe stato?
Haha. Una pecora. Perché sono buffe, mi fanno un sacco simpatia, è poi sia il formaggio che la carne di pecora sono buoni.
3)Sei un tipo che canta sotto la doccia?
No, perché non ho la doccia, ho la vasca e devo stare seduto quando mi lavo, come gli anziani. E gli anziani non cantano sotto la doccia.
4) Dicci una canzone che ti ha migliorato la vita.
"La bomba in testa" di De Andrè.
5) Secondo te i giovani come possono migliorare il loro paese?
Con i figli che faranno.
6)Bau baubau bau, bau baù baubau wof?
Bau?
7)Qual è la domanda che ti propongono sempre, ma proprio sempre nelle interviste?
Cosa ne penso degli altri cantautori emergenti.
8)Dicci una bugia.
Sono un grande musicista elettronico.


Le spiagge adesso sono affollate solo dal vento adesso, però ascoltiamo volentieri summer on a spiaggia affollata prima dell'uscita del nuovo disco, e ricordiamoci delle nostre estati chiassose.

Nessun commento:

Posta un commento