giovedì 7 luglio 2011

Karibean // We Need The Sun

Ci siamo affezionati ai Karibean e ieri quando abbiamo visto il video non potevo che non omaggiarlo con un post. Visto che eravamo tentati dallo scrivere un semplice quanto eloquente "BELLISSIMO", abbiamo chiesto ai Karibean di parlarcene un po', soprattutto di come è nato l'incontro con Enrico Boccioletti.

Stimiamo l'operato musicale e artistico (video foto) di Boccioletti dai tempi dei Damien
Lui è di Pesaro noi di Ancona (1h di macchina), i nomi validi li si conosce tutti più o meno.
Erano giorni che mi intrippavo sul sito di foto e video, ma proprio ci ho passato delle ore per quanto mi piace...
La scintilla però è scattata quando ho visto il video che ha creato per gli A Classic Education.
Lì mi sono detto: se un domani dovessi scegliere qlcno con cui collaborare è questo signore qui.
Questo sabato, 9 luglio, ad un bellissimo festival di Potenza Picena il Summer avremo la fortuna di suonare anche insieme: death in plains, karibean, ecc.
Ps: ne approfitto per rinnovare l'enorme stima che provo nei confronti di tutto l'operato dei Classic Education e di His clancyness, una ispirazione continua.





Karibean // We Need The Sun

Nessun commento:

Posta un commento