giovedì 7 luglio 2011

Domande Secche Per Risposte Succose | Broke One

foto di Arianna Carotta 
Broke One è uno dei nomi nuovi per quanto riguarda i dj/producer italiani. Apprezzato anche all'estero ha attirato l'attenzione anche di brand importanti come SixPack. Noi abbiamo deciso di fare una rapida chiacchierata con lui e poi in collaborazione con gli amici di Blue Distribution vi regaliamo due t-shirts del brand francese.
Le domande sono di Francesca Schizzo

1) Ciao BrokeOne, presentati ai nostri lettori
Ciao a tutti, sono Fabio. Gli amici però mi chiamano Broke (Broke e basta, senza One).

2) Tanti remix, un EP appena uscito, "Once Upon A Time" inserita nella compilation MODA vol.I, insieme a Monarchy, Fenech Soler, Miami Horror, e il nostro His Majesty Andre. Decisamente un anno pieno di belle cose, questo 2011! Soddisfatto?
Beh direi più che soddisfatto. Fino a poco tempo fa rompevo le palle ai blog giornalmente per far si che postassero le mie cose. Ora che succede il contrario e vengo addirittura intervistato direi d’aver raggiunto uno dei miei obiettivi.

3) Per Stop Making Sense haicollaborato con Evil Nine, Treasure Fingers, Russ Chimes. C'è qualche altro artista in particolare con cui ti piacerebbe lavorare?
Mi piacerebbe collaborare con Julio Bashmore, Lone, Canblaster oppure Strip Steve. Sono tutti nomi di artisti che attualmente mi stanno dando molto.

4) E per quanto riguarda i progetti futuri?
Sto lavorando a diverse nuove tracce: spero di tirarne fuori abbastanza da preparare un nuovo EP con almeno 4/5 tracce originali entro settembre… Posso dirvi che sono ad un buon punto!

5) Grazie BrokeOne, saluta i nostri lettori e lasciaci con i tuoi brani preferiti del momento!
Un saluto a tutti e continuate ad ascoltare bella musica.
I miei brani preferiti del momento:

Pional – Where Eagles Dare
Blawan – Getting Me Down
Blood Orange - Champagne Coast (Krystal Klear Remix)


Per quanto riguarda il contest, vi basterà scrivere sulla nostra bacheca il nome di Broke One (che poi se avete letto l'intervista c'è scritto). Non vince il più veloce, quindi tranquilli. Avete tempo 7 giorni, il 14 luglio tra coloro che avranno partecipato, ne saranno scelti due e saranno contattati in privato.
La maglia in palio è questa che vedeta qui a sinistra.

1 commento: