mercoledì 2 febbraio 2011

DANCELIKE 3-IN-A-ROW | PUNKS JUMP UP - RESURREXTION - BEAST COAST



Altre tre notizie del mondo musicale che devi sapere per poi parlarne con gli amici mentre bevi il tuo martini bianco.



Dal 31 gennaio è disponibile il nuovo singolo dei Punks Jump Up, "BLOCKHEAD".

I Punks Jump Up sono un duo, metà inglese e metà svedese, composto da Joe Attard e David Anderson. "Blockhead", già pubblicato qualche tempo fa su "kitsune maison compilation 10" è ora disponibile in un edizione speciale contenente i remix di Zombie Nation, Hey Today!, In Flagranti, Stopmakingme & SymbolOne.
Ad accompagnare l'uscita del singolo, il video, diretto da Mustashrik at Partizan...

http://www.youtube.com/watch?v=sLm4GdsQHR4





Il gruppo Resurrextion nasce il 4 ottobre del 2002, da ragazzi provenienti da Napoli e provincia ed è formato dai due Mc (master of cerimonies – rapper) Gennaro “Jen-One” Evangelista e Mauro “Marsu” D‟Arco dal DJ Roberto "Dj Spider" Ciuoffo e dal breaker Maurizio "Skizzetto" Ricci.
 “Elettro Sud”, è stato masterizzato A New York oltre che interamente suonato, registrato e missato da Dj Spider (ad esclusione di 7 tracce registrate al The Cave Studio di Catania), in cui i Resurrextion abbracciano un suono moderno ed elettronico, con ampio uso di drum machine e synth sapientemente gestiti dal Dj della Crew.
Data di uscita; 17 febbraio
www.myspace.com/resurrex
www.facebook.com/resurrextion






.

Bob, Beth e Ali (Best Coast) l'altro ieri erano al Letterman e hanno suonato “Each and Every Day”. Tra l'altro nei camerini la bella Beth ha incontrato Justin Bieber e si sono anche scattati una bella foto modificandola poi con Instagram come me e te.

Questo, il video della performance @ Letterman Show.

Nessun commento:

Posta un commento