sabato 15 gennaio 2011

Il Parallelepipedo Del Lettore | Ops, Kanye did it again


Oops Kanye did it again!


E' proprio il caso di dirlo il nostro Kanye West ci è cascato ancora. Vi ricordate della sua piazzata alla "povera" Taylor Swift agli MTV video Music Award del 2009?
Dell'accaduto ne parlarono tutti, anche questo blog, e da lì partirono una serie di tormentoni in rete che riecheggiavano il suo celebre "beyoncé lo fa meglio". Ebbene Kanye non pago del putiferio che scatenò, ieri, 14 gennaio, ne ha fatta un'altra. Infatti, sul suo profilo twitter ufficiale è apparso il seguente tweet:

"@britneyspears:Yo Britney, I'm really happy for you and I'mma let you be #1, but me and Jay-Z single is one of the best songs of all time! LOL"
La risposta di Britney non si è fatta attendere molto e poco dopo sul suo prfilo è apparso un tweet di riposta a nome del manager:

@kanyewest Thanks for "letting" us be #1. Much appreciated.... -Adam Leber, Manager

Kanye ha cercato di sdrammatizzare facendo notare la presenza di "LOL" nel tweet:

"I thought LOL signified a joke… I didn't get the 2011 LOL doesn't signify a joke anymore memo… LOL or something else I guess".

Tutto inutile perchè il tam tam in rete era ormai già scoppiato e forse per evitare una nuova guerra (come è stato già definito questo scambio di tweets sui media americani) Kanye ha pensato bene di cancellare questi tweets dalla sua pagina. troppo tardi kanye...you did it again!

-Josephin

1 commento: