venerdì 2 settembre 2011

Bailar Como Shaquille O'Neal

Finite ormai quasi per tutte le ferie, è il caso di ascoltare qualcosa per darci la carica necessaria. Vi proponiamo quindi 3 mix speculari e un super remix per spronarvi a dovere.

Partiamo dai Crookers, attualmente impegnati in un tour negli Stati Uniti, che hanno rilasciato per urb.com un mixtape con dentro Azari&III, Hudson Mohawke, Fake Blood e soprattutto tantissime loro esclusive. Lo scaricate qui. Tracklist qui.

Il secondo mix che vi proponiamo è del bassista dei Vampire Weekend, Chris Baio. Il buon Chris quest'estate ha messo dischi in vari festival dall'Australia all'Inghilterra ed ha realizzato per l'occasione un promomix di tutto rispetto. All'interno Prins Thomas, Hot Natured, Benoit & Sergio e In Flagranti. Lo ascoltate qui. Tracklist all'interno del link per l'ascolto.

Il terzo mix è del golden boy Jamie XX che ha messo su un epico set per BBC Radio 1 con dentro New Look, Koreless, James Blake ed anche un rework dei Radiohead da parte dello stesso Jamie. Potete ascoltarlo in streaming qui. Tracklist all'interno del link per l'ascolto.

Il super remix di cui parlavamo è invece ad opera degli Azari&III che rivisitano a modo loro "Molly's E." di Junkie XL. Ascoltabile e scaricabile gratuitamente.

Nessun commento:

Posta un commento