lunedì 27 giugno 2011

TANTI AUGURI DLSO #13



Il compleanno è ormai passato da 4 giorni, ma qui continuano ad arrivare regali. E' la volta di Oisin Orlandi talentuosa illustratrice e graphic designer che ci ha messo su una compila che è già on repeat nelle nostre casse causa presenza di SBTRKT.

1) Hey, ne è passata di acqua sotto ai ponti dalla prima volta che ti abbiamo intervistato. Raccontaci cosa è successo?
Ad agosto ho iniziato a lavorare nell'editoria, firmato il mio primo contratto, dato le mie prime dimissioni e ora mi sto trasferendo a Parigi, sempre per lavoro sempre nell'editoria. Non metto più i dischi ma faccio mixtapes in download gratuito su swell. E lavoro sempre da freelance. Un anno intenso!

2) Abbiamo visto che ora hai un sito. Dai tuoi primi lavori ad ora, cosa è cambiato?
Quando si guarda indietro ai primi lavori, c'è sempre un po' di imbarazzo, perché alcune cose le cambieresti o non le faresti per niente. Da un lato è una cosa che mi infastidisce, dall'altro però mi rassicura perché è segnale di cambiamento. Non so se siano più belle le cose vecchie o le cose nuove, ma non è quello il punto, l'importante è che ci sia un'evoluzione, se in positivo poi anche meglio.

3) C'è qualche progetto particolare a cui stai lavorando in questo periodo?
A parte il lavoro ufficiale sto lavorando al restyling di un giornale francese e preparando una figata assieme al mio amico Fabrizio Festa, ma non credo di poterne ancora parlare.

4) Sappiamo che sei appassionata di serie tv. Te lo abbiamo chiesto anche l'altra volta, consigliacene un paio.
United States Of Tara, Luther e Community quest'anno sono stati una bomba e, visto che si avvicina il dramma estivo delle serie che fanno pausa, ho tirato fuori il cofanetto di Sex & The City, best telefilm tappabuchi ever.

5) Facci gli auguri a modo tuo.
Tanty augury!

DANCE LIKE IT'S 2012

Swell X DLSO

Bounce - Kelis feat. Calvin Harris
Right Thing To Do - SBTRKT
LLCD - Club Dogo
Bridges - Cee Lo Green
This Is The Life - Curren$y
Pot Ash (prod. by Exile) - Co$$
Phone Numbers - Sir Michael rocks
On The Low - Maxsta feat. Big Shizz
Mama's Boyfriend - Kanye West
Last Name London - Theophilus London
Hitz - Chase and status feat. Tinie Tempah

Nessun commento:

Posta un commento