venerdì 3 giugno 2011

EVENTI: VILLA APERTA 2011

Tra il 9 e l'11 giugno si terrà, a Roma, VILLA APERTA 2011, seconda edizione di un piccolo festival per il quale vale sempre la pena di interrompere lo studio pre-esame senza troppi sensi di colpa.
Anche quest'anno sarà organizzato in collaborazione con Paris Rockin' nella meravigliosa Accademia di Francia Villa Medici, e sarà un trionfo di electro-pop.




  • Il 9 giugno si comincia con i THE SHOES, duo francese che ha saputo conquistarsi uno "chic" anche da Vogue, e PONI HOAX, cinque parigini al loro secondo album con la Tigersushi Records, ma di cui -in tutta onestà- fatichiamo a capirne il look.
  • Il 10 giugno ci sarà la presentazione di un'etichetta discografica, la Kitsuné, fondata da Gildas Loaec e Masaya Kuroki, le cui compilation sono diventate in pochi anni un po' quello che per le nostre nonne è la Bibbia. Suoneranno i LOGO e HOUSSE DE RACKET, mentre Gildas chiuderà la serata alla consolle.
  • L'11 giugno chiuderanno il festival i METRONOMY (woooh!), gli inglesi di A Thing For Me, e HIS CLANCYNESS, artista canadese trapiantato a Bologna, già leader degli A Classic Education.


Dance Like sarà lì, vi aggiorneremo via Twitter, e faremo un piccolo live-report post festival.

INFO BIGLIETTI:
Prevendita: 15€ + d.p. a serata
Il giorno del concerto la biglietteria apre alle ore 20.00. Inizio concerti ore 21.00.
Il 9 giugno, programma off dalle ore 19.00 – ingresso libero.
Con il biglietto d’ingresso del concerto è compreso un cocktail offerto da Absolut Vodka.
ONLINE : http://www.greenticket.it/x/eventi_cerca.html?r_id=75043&o_s_id=3035

Nessun commento:

Posta un commento