lunedì 23 maggio 2011

(Nice to be) Cheap Industry: Dj Rocca @ Arenile Terrace



di Antonio Vigilante 


"Il passatempo preferito di noi vinilici è immaginare la fine del mondo in chiave disco. Attendiamo inermi scenari apocalittici farciti di effetti speciali degni del peggior b-movie, guardiamo il cielo speranzosi di avvistare il revendo Cleophus James su un carro trainato da note musicali, ci trastulliamo al pensiero di essere posseduti da fender rhodes dalle manopole rifatte assatanate di sesso. 
Nell'attesa non facciamo altro che sacrificare vittime in onore della dea “Mirrorball”: le scanniamo lì, impassibili, su quella consolle piena di led colorati, altare e teatro di dj-set mostruosamente macabri: nu-disco fatta a pezzi senza alcun ritegno, dj che invocano pietà alzando le braccia al cielo, adepti sudati e assetati di pvc liquido che chiedono l'ultimo sacrificio prima dell'accendersi delle luci. 
I poveri Rodion, Francisco, Fabrizio Mammarella, primi innocenti tasselli di un tripudio di specchietti “sbrilluccicosi”: uomini con la sola e unica colpa di essere nati sotto il segno della disco. Aspettiamo famelici il quarto, pronti a tendergli la solita trappola, decisi a portarlo lì su quella consolle per immolarlo al nostro pubblico. Quello che aspetta paziente. Quello che balla senza alcuna pietà."


La Confraternita del Disco 

presenta:

DJ ROCCA



Venerdì 3 giugno alle ore 22.30 il Cheap Industry Staff e Dj Rocca vi aspettano all'Arenile Terrace di Napoli, passate a trovarci al nostro adorabile stand!



Per saperne di più: 

Nessun commento:

Posta un commento