martedì 31 maggio 2011

Mug | Demo 2011

Poche tracce, un sound post-rock che scivola sulle corde delle chitarre elettrificate e tanta tanta tanta sperimentazione. Oggi vi parliamo dei Mug (Fabio Mele, bass & sounds hallucinogens; Gabriele Trodella, guitars & bow; Gabriele Cofanelli, drums & electronic beat; Ilenia Volpe, guitar) e del loro ultimo lavoro, Demo 2011.

L’ alt-rock che si miscela con sonorità elettroniche, sempre alla ricerca della sperimentazione e della particolarità del suono. Poche tracce per un ascolto intenso dove la parola d’ordine è “sperimentare”.
Non sappiamo fin quando i Mug avranno voglia di osare e sorprenderci. Questo ultimo lavoro è, forse, una prova e per dare un giudizio è ancora molto presto. Siamo in attesa di scoprire qualcosa in più. Momentaneamente vi consigliamo l’ascolto e i Mug, li teniamo d’occhio.

More info:
www.mugland.net
- Enza


[UPDATE]
DLSO in collaborazione con Gli Indiepatici, sono lieti di farvi ascoltare l'intero demo dei Mug e darvi anche l'opportunità di scaricare il brano "Memorie" (GRATUITAMENTE) per un periodo limitato di tempo. Vi ricordiamo che i Mug saranno ospiti de Gli Indiepatici lunedì 13 giugno. Per arrivare preparati all'occasione, ecco quindi lo streaming:

Nessun commento:

Posta un commento