martedì 31 maggio 2011

CFL MAIRA PRESENTS: Marvel Comics x Stussy

Di recente Marvel e Stussy hanno unito le forze per presentare una più che esclusiva collezione di t-shirt. La collezione si divide in due serie: la prima che ritrae gli eroi più famosi dei fumetti e la seconda che invece li vede reinterpretati da nove artisti di fama mondiale James Jarvis (Thing), David Shrigley (Incredible Hulk), Todd James (She-Hulk), Noah Butkus (Dr. Strange), Will Sweeney (Eternity), John K. (Crystal & Johnny Storm), Bill Plympton (Mystique), Gary Panter (Thor) e Mr. Cartoon (Spider-Man).
In più sono state realizzate, ed anche queste in edizione limitata, delle trading cards per ciascun articolo contenenti bio ed aneddoti della realizzazione, oltre alla storia dell'intero progetto.

Dlso è lieto di comunicarvi che tra i pochissimi (ripetiamo POCHISSIMI) negozi che hanno in vendita questa collezione c'è anche il Contemporary Fashion Lab Maira che per l'occasione ha organizzato un aperitivo venerdì 3 giugno a partire dalle 16.30.
Avrete quindi la possibilità di ammirare dal vivo e comprare dei veri e propri pezzi da collezione ed in più ci sarà dell'ottima musica con magari qualche sorpresa.
Questo, l'evento su facebook.
Ecco alcune foto della collezione ed il video di presentazione.















Nessun commento:

Posta un commento