venerdì 11 marzo 2011

Introducing ... Gym Hell

Abbiamo ascoltato pochi giorni fa il primo mix di Gym Hell, vecchia conoscenza di questo blog ed abbiamo deciso di condividerlo con voi.
Se vi stesse chiedendo di cosa stiamo parlando, leggete, ascoltate e scaricate qui sotto.


"Gym Hell, Gennaro Gimmelli nasce nel '90, dal matrimonio tra Moira Orfei e George Weah. Fin da piccolo, a differenza di tutti quelli che ascoltavano i vinili del papà, ascoltavano l'house music, smanettavano con i piatti vecchi buttati giù in garage, lui giocava a Football Manager, semplice.
Grazie ad un incontro scolastico, nel 2007, fonde insieme ad un suo compagno di banco, vista la passione comune, gli Herdsmans Cratch, ora scioltisi per intraprendere strade diverse. Il genere che predilige è un mix tra paprika '90 e mozzarella spaziale, non è un genere, ma ad ascoltarlo si ha quest'impressione, piccante ma non troppo e morbida e "zucosa" come il caro latticino.
Ama i Basement Jaxx, The Neptunes, Armand Van Helden, Sabrina Salerno ma su tutti Scuola Furano.
Grazie a vari gruppi organizzativi dell'underground napoletano, come Rag Tag e Wozzup!? è riuscito a condividere il palco/consolle con artisti che neanche nel sogno più bello, tanto da bagnarsi, avrebbe immaginato di suonare.
Fucked From Above 1985, His Majesty Andre, NT89, Lazy Ants, Scuola Furano, LA Zebra, Leonardus, Dj Kofi (Gorillaz Sound System), Fare Soldi, Funkabit, TiTAN, Pio Vibe, JeKO, Cassian, Xinobi, Moullinex, Lighy Year, Herr Styler, Erol Alkan sono alcuni dei mostri sacri con cui è riuscito a far ballare la gente.
Voto 7,5, talentuoso!"


Gym Hell - L'Ammore Mixtape. by Gym Hell

Nessun commento:

Posta un commento