lunedì 6 dicembre 2010

L'Agendina Dei Concerti

Che te possino

E' lunedì, siamo tutti tristi e abbattuti. Dancelike vi offre una cioccolata calda e vi ricorda due appuntamenti della settimana.
Si parte domani con ED Banger special w\ BREAKBOT & FEADZ  I due nomi caldi dell'Ed Banger fanno tappa in Campania (Loop Discoclub) per quello che si preannuncia uno degli eventi dell'anno. Feadz è descritto da padron Busy p in persona come "a real club DJs, in fact he is ED REC’s best DJ" e se lo dice lui, c'è da credergli.
A farvi battere il piedino al ritmo di beat funky ci penserà Breakbot, ultimo arrivato in casa Ed Banger, ma con l'attitudine e le qualità del primo della classe.










Già questo basterebbe a risollevarvi il morale ed invece (posate la tazza di cioccolata calda altrimenti fate un gaio) il NOVE DICEMBRE fanno tappa a napoli i Bloody Beetroots. Sì, non è un errore di battitura, nel loro tour mondiale c'è anche la capitale partenopea.
THE BLOODY BEETROOTS DEATH CREW 77 (LIVE CONCERT).
I Bloody Beetroots vanno ormai accettati come un mistero della fede. Tra i loro ormai numerosissimi fan c’è anche Glen Friedman. In più, ospite d'eccezione alla batteria Jacopo Battaglia. Che volete di più?
Sono le 19:04, il lunedì è quasi finito. E dopo questo post siamo sicuri che avrete un motivo in più per stamparvi un sorriso in viso.








1 commento: