giovedì 28 luglio 2011

Consigli per l'ascolto

Qualche uscita interessante da ascoltare:


"Volume 1" dei Les Enfants à Points, un nuovo duo composto da Franz Samsa dei Totentanz e dal francese Romain, è composto da 3 tracce originali più un loro remix di About Us dei Welcome Back Sailors.
Inoltre la seconda traccia, Desert, è stata utilizzata dal famoso marchio di moda Fendi come colonna sonora per il video promozionale dell' Han River Fashion Show in Corea.
Link per il download gratuito.

Il secondo EP è Fooly Cooly dei Crossfaders, un altro duo, ma questa volta di algerini. Si sono già messi in mostra su Starquake Records partecipando alla nostra prima release "Quaking Stars Compilation" con la traccia "Deep Drop", che ha ottenuto un grande successo ed è arrivata ad essere inclusa nella top40 di Hype Machine.
L'EP contiene 3 tracce originali più altrettanti remix.
Link per il download gratuito.

Dinamix è il nuovo progetto di Giovanni Maisto e Luix Bernardo. Hanno già rilasciato un interessante remix e due mixtape. Da tenere d'occhio.
Link per il download gratuito.


Supertopaz sono Igor Sacha De Luigi, Matteo Molardi, Matteo Imbrianti e propongono  un mix tra electro funk e rock che potrebbe ricordare un po' i Trabant o i The Fashion (vedi The Machine Dance), ma che va oltre e prende una direzione ed una collocazione tutta sua ascoltando l'Ep per intero.
Link per il download gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento