mercoledì 22 giugno 2011

8ª Edizione Tattoo Expò Napoli




I primi giorni di luglio vedranno svolgersi a Napoli, l'ottava edizione della Tattoo Expò. Abbiamo fatto due chiacchiere con Mass Troubles, direttore artistico, per saperne di più.

1) Hey ciao, presentati ai nostri lettori.
Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano Guidone, "in arte" Mass Trouble, sono il cantante/chitarrista del trio punk rock Female Troubles (ex Sbirros) e, nel mio poco tempo libero, organizzo concerti a Napoli sotto il nome di una fantomatica agenzia di booking chiamata "NICE GUYS ARE GAY", 100% Do it yourself.

2) 8ª edizione, tattoo expo che dura 3 giorni. Parlaci dell'evento.
L'evento durerà 3 giorni, da Venerdì 1° a Domenica 3 Luglio, e ha tutta l'intenzione di volersi affermare, nel corso delle prossime edizioni, come l'evento internazionale più importante e più atteso non solo nella nostra città. Vuole essere un punto di riferimento forte per tutte le sottoculture, non solo per gli amanti del tattoo ma anche per chi ama la musica rockabilly e psychobilly, per chi è appassionato di moto e auto d'epoca, o solo di aerografie o piercing. Nell'organizzazione del tattoo expo convergono realtà diverse e culture a volte anche molto diverse tra di loro ma accomunate tutte dalla passione e dalla genuinità.

3) Concentrandoci sulla musica, che band ci saranno?
Ci saranno concerti di rilievo nazionale, vedi i Horrible Porno Stuntmen, headliner di Venerdì, ma anche internazionale, come i Demented Are Go, headliner di Sabato, e il meglio della scena napoletana e campana con nomi di tutto rispetto come: Bradipos IV, Wild Weekend, Funny Dunny, Andy Fag & The Real Men, solo per citarne alcuni.

4) Come sono state selezionate?
Sostanzialmente volevo che più gruppi possibile avessero la possibilità di partecipare ad un evento così grande e di avere la visibilità che meritano e che a volte gli è negata dalla mancanza di eventi come questo in città.

5) Qual è il consiglio che daresti a chi vuole venire all'expo?
L'Expo è un evento aperto a tutti, da chi vuole solo divertirsi e passare un fine settimana diverso a chi invece vuole anche approfondire la cultura del tatuaggio e di generi musicali quali il rockabilly e lo psychoblliy...

6) Ci siamo. Saluta i lettori nella tua lingua preferita e consigliaci un brano.
Mi raccomando ragazzi partecipate a questa nuova edizione del tattoo expo, è la nostra possibilità di fare qualcosa di importante e di veramente diverso in una città sempre più confusa da mode e da tendenze passeggere.
Ci vediamo in convention ;)





Nessun commento:

Posta un commento