martedì 24 maggio 2011

ELECTROVENICE FESTIVAL 2011

Dopo la scorsa edizione, torna anche quest'anno l' Electrovenice Festival che si svolgerà il prossimo 18 giugno nella meravigliosa cornice del Parco San Giuliano di Venezia. Se non avete ancora letto dei tre headliner  ve li diciamo noi: Fatboy Slim, Deadmau5 e Sven Väth.

A completare la line-up ci sarà Afrojack, fenomeno mondiale autore dei migliori remix in circolazione al momento; i Goose, band belga amata dal pubblico e dalla critica per la combinazione tra dance e attitudine rock, i Reset!, collettivo di deejay milanesi di primo piano che stanno facendo il giro dei club più importanti di tutto il mondo e NT89,  un talento da esportazione made in Italy che con la sua future-techno si sta ritagliando un importante posto al sole nella scena dance underground internazionale.
Ora a parte gli artisti (che si commentano da sé) vogliamo informarvi sui biglietti, dove acquistarli e relativo costo, per cui:
i biglietti sono in vendita sul sito www.ticketone.it, call-center Ticketone e in tutti i punti vendita
autorizzati con le seguenti modalità:

  • fino al 17 giugno - 40 euro + prev
  • il giorno dell’evento (18 giugno) - 50 euro + prev


Puoi trovare i biglietti anche su www.livenation.it e www.electrovenice.com. Sempre sul sito www.electrovenice.com potete trovare altre news riguardanti ad esempio il servizio bus.
La settimana prossima vi regaleremo un cd della compilation del festival di prossima uscita, quindi tornate a visitarci.

Nessun commento:

Posta un commento