Nuova rubrica qui in casa DLSO. Si tratta di una vera e propria collaborazione con tre ragazze che hanno tenuto a battesimo il nostro blog. Parliamo delle ragazze Cheap Industry in perenne ascesa come è giusto che sia quando un cosa è fatta col sudore e col cuore. Bando alle ciance, ecco il loro primo post. Signori e signore questo è il lato rosa di DLSO: (Nice to be) Cheap Industry!
Saldi, la corsa allo sconto, le file alla cassa e il dramma del parcheggio nel centro commerciale. Volano paroleforti, frasi tipo: –Signorina, quel cappotto lo volevo provare io- oppure –mi spiace il 38 è finito, in quel colore abbiamo solo un 41 pianta larga, oppure 39 ma solo color Pervinca- o anche – mi dispiace ma di quella gonna è rimasta solo una 38 e non credo sia la sua taglia- .
Ecco questi sono i motivi per cui io non posso credere ai saldi, perché solitamente preso dalla febbre 70% torni a casa con una serie di capi inconciliabili tra di loro, spesso inqualificabili, che non sai collocare all’interno del tuo Microcosmo…è ovvio questo è un discorso da donna complicata, che ha bisogno di serenità, una che lo shopping lo paragona ad un ritiro spirituale, una come me insomma … ma fare compere nei saldi è come andare in banca i primi del mese o alla pasta il lunedì mattina.
Oggi approfittando del sole vi invitiamo in una passeggiata online alla scoperta delle ultime “Perle in saldo” dei nostri store virtuali preferiti, divideremo con voi il frutto delle nostre scorribande online, di sicuro come è successo a noi troverete tante cose interessanti da guardare, desiderare e acquistare! Adesso non vi resta di armarvi di carta di credito, inforcare gli occhiali da vista e iniziare una terapeutica seduta di shopping con il nostro staff :D
Sul sito The moon and mars sono in saldo : la Terttu Blouse di Surface to Air nel colore safari green, il pantalone Ray Trousers di Stine Goya e la bellissima borsa Milano di Carin Wester.
Invece su Need Supply troviamo: un portafogli con rose stampate, le scarpe di Jeffrey Campbell (io ho adocchiato queste in foto) e il Belted A-Line Dress in denim di Acne Pop!
Sullo shop Nasty Gal ho avuto un colpo di fulmine per la a minigonna asimmetrica Triple Tier Pleated firmata Factory by Erik Hart. Si commenta da solo il body Moonwalker di Black Milk, con il mitico astronauta Neil Armstrong che muove i primi passi sulla luna e poi che dire dei sandali neri con zeppa in legno e corda di Creative Recreation? Una sola cosa: li voglio.
Rossella, Cheap Industry Staff
Nessun commento:
Posta un commento