giovedì 10 febbraio 2011

Domande Secche Per Risposte Succose | Scuola Furano vs Phra


DLSO questa volta l'ha fatta grossa: abbiamo chiesto al nostro "padrino" Borut di intervistare per noi Phra dei Crookers. Ecco cosa ne è venuto fuori.

1) Ciao Phra, come stai?
Sto' fresco,grazie

2) Come si vive in Svizzera? Fa bene Luciano a dire che si sta bene da quelle parti? E il progetto della casa con energia termodinamica?
In Svizzera si vive molto bene,calcolando che passo delle 24 ore 22 chiuso in una stanza con un computer e delle casse e le altre due guardando il panorama non mi posso proprio lamentare.
Per la casa ecosostenibile ti posso solo rispondere che la soluzione vetro mi sembra la più adeguata.

3) I Crookers, dopo averci dato l'house e il rap del 3000 adesso pensano già al 4000?
Io stavo pensando alla pizza del 4000,ovvero di aprire una pizzeria. Ci pensi? Pizza 4000 next level aroma.
4) Esisterà un mixtape parte 2?
Sarebbe molto bello! Il primo mixtape venne concepito in modo particolare e naturale (scambio di beat,sessioni di rap in cameretta in montagna,automastering fatto sempre in cameretta) se con la stessa naturalezza inizieremo a ragionare sul vol.2 sarai il primo a saperlo.(o il secondo)

5) A parte il misterioso Lucky Beard, ci puoi parlare di Dr.Gonzo? Abbiam sentito qualcosa su BBC 1, ma ci piacerebbe saperne di più.
Lucky Beard rimarrà un misero progetto da sognatore probabilmente MENTRE per Dr.Gonzo ti posso dire che è il connubbio di nostri beat con idee di Svage Skulle e viceversa. Abbiamo due Ep pronti, il primo in uscita a fine Marzo. Stiamo ragionando anche di farne un album più completo tenendo però questo mood cazzone da club spensierato e col culo grosso che ci ha rappresentato negli anni.

6) Saluta i lettori nella tua lingua preferita e consigliaci un brano.
Vi saluto tutti CON la mia lingua preferita e vi consiglio di aspettare un brano presto disponibile a tutti gratuitamente chiamato Fino a sera [o il follow up "La cassa spinge" (come spinge tuo marito) presto fuori su www.luckybeard.net] e già che ci sono, e non fa mai male, se non visitate anche www.crookers.net vi tolgo il saluto (e rimmarrete cmq sempre e solamente al rap del 1500)
ps: grazie a voi ho imparato la parentesi quadra ... alla prossima per un graffa "ticchiti graffa"



Mix for Radio Maliboom Boom from Crookers at Letsmix.com
Mix for Radio Maliboom Boom from Crookers at Letsmix.com.


4 commenti:

  1. Quando disponibile la cassa spinge? Sentita a Firenze al Viper, sto morendo e morirò se non la trovo <3

    RispondiElimina
  2. La vorrei sapere anche io...è troppo bella...serata al viper spettacolare..

    RispondiElimina
  3. Ecco il teaser
    http://www.youtube.com/watch?v=4As8UG5G4Wk&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  4. http://tv.wired.it/entertainment/2011/05/09/la-cassa-spinge-chi-c-e-dietro-il-nuovo-tormentone-online-il-video-in-esclusiva.html

    RispondiElimina