martedì 11 gennaio 2011

Macrobiotics | Balerasteppin


Nuovo progetto per Nic Sarno e Dargen D'Amico.

I due presentano forse l'unico concetto di cover che abbia un qualche senso. Basi assurde, la cover di Impressioni di settembre ha come base Baby I'm Yours (Siriusmo Remix) di Breakbot, e Dargen a fare da mattatore stravolgendo completamente il brano.

Che motivazione mi dai per un progetto di questo tipo? Oltre al fatto che è nato un rapporto umano tra noi, ma poi c'è proprio questo fatto di fare una cosa fresh. [...] Prendi un brano e lo rifai rap. Ti diranno: Questa è proprio una vaccata! Fai le cose fresh a costo di fare delle vaccate. 
 Sì adesso dici così, ma fra due anni, fra dieci anni ... dirai sempre che vaccata!
da Pane Fresh skit 
SCARICALO QUI

1 commento:

  1. ;)

    *
    Gianluigi Peccerillo dargen. ahahahah
    5 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più
    *
    Fabrizio Festa genio
    puro
    lui è il meglio della sua generazione
    come pelè
    5 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 persona

    <3

    RispondiElimina