mercoledì 15 dicembre 2010

Denz Laic Melke


Avremmo voluto presentarvi questo mix accompagnato ad un altro evento.


Ed invece dovete "accontentarvi" di ascoltare questo splendido mix che il buon Melke ha realizzato per noi ad occhi chiusi immaginando quello che poteva essere e non è stato.


Fare qualcosa per dancelikeshaquilleoneal, mi fa sentire sempre molto creativo. Allora ho cercato di scegliere quelle traccie che mi trasmettono felcità, almeno in questo periodo!  
Supercafone è un'icona per me (ovviamente identificandomi XD)e perchè no, apre a quello che si puo' definire una selezione supercafona quasi a inneggiare il ballo di Piotta nel video!
Mischiando tra Rubix, laZebra, dj korss, Beesmunt, Moullinex, ancora Beesmunt, Zol e per concludere un bel pezzo calmo, per chiudere la mia supercafonata, di 6th Borough Project!
Quindi posso concludere con :
"Melke e' sul piatto e nessuno e' piu' triste
chi in pista veste come Manero Tony
mangianastri a palla negli Alfettoni
pantaloni a zampa, la giacca della standa
la cubista in tanga, eccita la banda
mi metto in branda e sogno un sei all'enalotto
poi me compro tutto quello che e' coatto!" 

aspettando la replica di Fucksia!! :D

Denz laic melke by melke

Potete anche scaricarvelo, che altro volete?
PS: a Calearo & c. diamo il link sbagliato così imparano.

Nessun commento:

Posta un commento