venerdì 22 ottobre 2010

TRASLOCO


Oggi è il Dancelikegiàsai day ed è anche il primo giorno che siamo su blogspot.

Il progetto Dancelikegiasai brilla più della cometa del 25  dicembre, è una cosa che già_sai che è cool tanto quanto è di cultura.
Pare che Marracash, il rapper, abbia definito la cosa "Badabum Badabum Badabum Cha Cha" e questo ci riempie di gioia. Siamo ancora più felici perché il Mollica nazionale sta montando un servizio per il tg delle 20.
Quando nacque questo blog, era una mattina d'estate, tra stupidi straccioni, giustiza che balla e maturandi muniti di Ipod 4g.
Oggi a più di un anno dal nostro primo post, abbiamo lettori che non avremmo mai immaginato e collaboriamo con persone fantastiche che amiamo.
Ci ricordiamo della nostra prima intervista, il nostro primo controllo da parte del Ministero degli Interni perchè imprecavamo contro il governo Berlusconi, la continua ricerca di sinonimi di Figa, di quando Gg scrisse quel post lunghissimo sui Fare Soldi e Tumblr lo tagliò, della prima volta che abbiamo montato e sintonizzato il digitale terrestre e tante altre cose che non stiamo qui ad elencare.
Mentre vi scrivo va in onda Cotto e Mangiato. Quando iniziammo Benedetta Parodi presentava ancora Studio Aperto e noi pensavamo alle lentiggini della sorella.
Da oggi il blog inizia questa nuova avventura su Blogspot, questo darà più spazio alla nostra fantasia, ma tu, caro lettore, non cambiare perchè è Nuova Spiaggia Ma Stesso Mare...

Nessun commento:

Posta un commento