lunedì 25 ottobre 2010

Fumetti e Nba



Per presentare la nuova stagione NBA Espn magazine, famosa rivista sportiva americana, ha chiesto aiuto nientepopodimenoche a quei visionari e tanto bravi pazzoidi della Marvel.




Per l'occasione le stelle NBA, vestono i panni dei supereroi Marvel.
Vedremo infatti Kobe Bryant nei panni di un Iron Man gialloviola, LeBron James che se ne va con la maglia numero 6 di Miami (sua nuova squadra), abbandonando la numero 23 di Cleveland, la scena è una rivisitazione della cover di "the Amazing Spider-Man (vol.1) #50 - Spider-Man No More!" del luglio 1967 quando Peter Parker decise che non sarebbe più stato un eroe.
I Boston Celtics, tra cui il nostro frontman Shaq, diventano i Fantastici 5, i Toronto guidati dal Mago Andrea Bargnani vestono i panni degli eroi canadesi Alpha Flight. E poi Dwight Howard che diventa Wolverine degli XMen, i Memphis Grizzlies capitanati da Capitan America e Amare Stoudemire che fa indossare la maglietta dei Knicks alla Cosa dei Fantastici 4.





E poi c'è il guanto di Infinity Gauntlet, quello che una volta assimilate le 6 gemme "infinity" (ogni gemma garantisce il potere di controllare un aspetto dell'universo: tempo, spazio, mente, anima, realtà e potere), permette di ottenere il completo controllo dell'universo. Quale miglior similitudine per Kobe Bryant, che sfidato da tutti, ha il compito di conquistare il sesto titolo per dominare l'Nba e vincere quanto il supereroe da parquet più forte di sempre Michael Jordan, che per l'occasione diventa Nick Fury con tanto di benda all'occhio.

Ecco a voi il "DanceLikeMarvel All Star Game":

WESTERN CONFERENCE:












































































































EASTERN CONFERENCE:

Nessun commento:

Posta un commento